x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Chiaravalle: autoarticolato finisce contro lo spartitrafico dell'A14, ferito il conducente

1' di lettura
402

di Giulia Mancinelli
redazione@viverejesi.it


Un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante si è verificato all'alba di venerdì all'uscita del casello dell'A14 a Chiaravalle.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle 04.30 circa di venerdì mattina lungo il tratto autostradale A14 nei pressi dell’uscita Ancona Nord, a causa di un incidente stradale. L’autista di un autoarticolato, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro lo spartitraffico che delimita la corsia di uscita Ancona Nord dalla corsia di marcia.

La Squadra di Senigallia, intervenuta con due autobotti, in collaborazione con i Sanitari del 118, ha estratto il conducente dal mezzo, che è stato successivamente trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona per accertamenti. I Vigili del Fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. La viabilità è rimasta aperta lungo una sola corsia di marcia per il tempo necessario allo svolgimento dell’intervento. Sul posto anche la Polizia Autostradale ed il personale di Autostrade.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2023 alle 09:17 sul giornale del 21 gennaio 2023 - 402 letture






qrcode