contatori statistiche

Chiaravalle: autoarticolato finisce contro lo spartitrafico dell'A14, ferito il conducente

1' di lettura 20/01/2023 - Un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante si è verificato all'alba di venerdì all'uscita del casello dell'A14 a Chiaravalle.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle 04.30 circa di venerdì mattina lungo il tratto autostradale A14 nei pressi dell’uscita Ancona Nord, a causa di un incidente stradale. L’autista di un autoarticolato, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro lo spartitraffico che delimita la corsia di uscita Ancona Nord dalla corsia di marcia.

La Squadra di Senigallia, intervenuta con due autobotti, in collaborazione con i Sanitari del 118, ha estratto il conducente dal mezzo, che è stato successivamente trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona per accertamenti. I Vigili del Fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. La viabilità è rimasta aperta lungo una sola corsia di marcia per il tempo necessario allo svolgimento dell’intervento. Sul posto anche la Polizia Autostradale ed il personale di Autostrade.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.







Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2023 alle 09:17 sul giornale del 21 gennaio 2023 - 374 letture

In questo articolo si parla di cronaca, chiaravalle, incidente, jesi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dN7p





logoEV
logoEV
qrcode