contatori statistiche

Cristian Lupidi torna alla guida della Polizia Locale, è il nuovo Comandante a tempo indeterminato

Cristian Lupidi 1' di lettura 21/01/2023 - Dopo l'esperienza tra il 2018 e il 2021 l’ex comandante Cristian Lupidi torna alla guida della Polizia Locale di Jesi

La Polizia Locale di Jesi torna ad avere un Comandante in pianta stabile, assunto a tempo indeterminato. La Giunta comunale ha infatti stabilito che la posizione di Dirigente dell'area di Polizia Locale sia coperta mediante assunzione a tempo indeterminato e pieno. A partire dal prossimo 13 febbraio quindi l'ex comandante Cristian Lupidi, 47 anni di San Benedetto del Tronto, prenderà servizio al Corpo di Polizia Locale cittadina, con assunzione a tempo indeterminato e pieno con inquadramento nella qualifica dirigenziale.

Già nelle scorse settimane il sindaco Fiordelmondo aveva evidenziato la necessità di dare stabilità al ruolo del Comandante che finora aveva visto l’avvicendarsi di diverse figure che non garantivano la necessaria continuità al servizio. Ora l'arrivo, o meglio il ritorno, di Lupidi, che aveva ricoperto lo stesso incarico dal settembre 2018 al settembre 2021, quando aveva fatto ritorno al Comune di Castel di Lama dove era assunto.






Questo è un articolo pubblicato il 21-01-2023 alle 09:33 sul giornale del 23 gennaio 2023 - 476 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo, Cristian Lupidi, polizia locale jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOjC





logoEV
logoEV
qrcode