contatori statistiche

Senigallia: Sabato di controlli per Carabinieri e Finanza, patente ritirata ad un 40enne jesino

1' di lettura 22/01/2023 - Sabato notte i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, coordinati dal capitano Francesca Romana Ruberto, insieme ai militari della Guardia di Finanza di Senigallia hanno effettuato alcuni controlli nel centro cittadino.

La Finanza ha controllato cinque attività commerciali del centro storico, senza rilevare alcuna infrazione. I carabinieri hanno controllato il rispetto delle normative relative agli orari di chiusura e il regolare svolgimento delle attività, vigilando affinché non si verificassero disordini tra gli avventori. Inoltre i carabinieri hanno effettuato controlli alla circolazione stradale, per reprimere le condotte pericolose di chi si mette alla guida in stato di alterazione dovuta ad alcol o droga.

Durante questi controlli un 40enne di Jesi è stato fermato, in centro, mentre viaggiava a bordo della propria auto. Sottoposto all'etilometro, l'uomo è risultato avere un tasso alcolico di 0,80 g/L. La patente gli è stata ritirata e il 40enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.






Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2023 alle 15:32 sul giornale del 23 gennaio 2023 - 392 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOss





logoEV
logoEV
qrcode