x

Castelbellino: al via la Piccola Rassegna Cinematografica

1' di lettura 26/01/2023 - In partenza a Castelbellino Stazione, presso la Sala Margherita Hack del Centro Culturale Polivalente, la Rassegna cinematografica dedicata a ragazze e ragazzi.

Un'iniziativa pensata dal Comune di Castelbellino per offrire un'opportunità di svago costruttivo e formativo ai più giovani. Quattro serate, tutte di sabato, da febbraio ad aprile, con ingresso gratuito, che prevedono la proiezione di film selezionati per affrontare tematiche diverse, tra storia, videogiochi, diversità e accettazione di sé.

“Abbiamo scelto 4 film con diverse tematiche, in modo da poter toccare vari interessi e problematiche diverse, che possano interessare ragazze e ragazzi indicativamente tra gli 11 e i 19 anni. La rassegna è pensata per quella fascia d'età che il sabato sera fatica a trovare un'attività di svago condivisibile con i coetanei. Per loro abbiamo scelto di organizzare le proiezioni gratuite nel fine settimana -spiega l'Assessora alla Cultura e alle Politiche Giovanili Veronica Sassaroli- La rassegna, pur essendo stata ideata per un pubblico giovane, è naturalmente aperta a tutte e tutti".

Di seguito il calendario delle proiezioni:
Sabato 4 febbraio, ore 21.00 - Jojo Rabbit
Sabato 11 marzo, ore 21.00 - Scott Pilgrim vs Il mondo
Sabato 1 aprile, ore 21.00 - La famiglia Belier
Sabato 15 aprile, ore 21.00 - Little Miss Sunshine








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2023 alle 15:41 sul giornale del 27 gennaio 2023 - 102 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comune di castelbellino, castelbellino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPhm





logoEV
logoEV
qrcode