contatori statistiche

Stagione di prosa 2023 al Pergolesi: dopo il teatro, gli attori si intrattengono con il pubblico

Teatro Pergolesi Spuntino di Jesi 1' di lettura 27/01/2023 - Domenica prossima (29 gennaio), alle ore 17, prenderà avvio la Stagione di prosa 2023 del Teatro Pergolesi, con la collaborazione tra Comune di Jesi, Fondazione Pergolesi Spontini e Amat.

Sarà un avvio di notevole importanza - con artisti di grande caratura come Elio Germano e Teho Teardo - che proporrà al pubblico anche una interessante novità. Frutto di una richiesta dell'assessore alla cultura Luca Brecciaroli, infatti, al termine dello spettacolo il pubblico è invitato a restare ancora in sala per un incontro/conversazione con gli artisti e le artiste.

"Un momento di approfondimento, conoscenza e curiosità che ho fortemente voluto - spiega Brecciaroli - perché credo renda ancora più intensa l'esperienza teatrale e il suo essere ogni volta unica e irripetibile. Ringrazio la Fondazione, l'Amat e gli artisti coinvolti: iniziamo domenica con Germano e Teardo, per proseguire di volta in volta con artisti e artiste che si renderanno disponibili".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2023 alle 16:52 sul giornale del 28 gennaio 2023 - 246 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, Comune di Jesi, teatro pergolesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPwN





qrcode