contatori statistiche

Luca Barra, i bijoux dal design italiano sono sulle reti Mediaset con il nuovo spot televisivo

2' di lettura 09/02/2023 - Con una proposta caratterizzata da completezza e da uno stile unico, Luca Barra, operatore dinamico presente nel campo del gioiello fashion, presenta tantissime soluzioni che colgono stile e contemporaneità. Sono prodotti che esprimono il piacere di sorprendere e stupire.

L’azienda dispone di oltre 1.200 rivenditori in Italia e 15 store monobrand, a cui va ad aggiungersi lo store digitale www.lucabarra.it.

La Collezione di San Valentino sarà protagonista di uno spot, in formato da 10’’, che verrà trasmesso sulle principali Reti Mediaset (Canale 5, LA5, Mediaset Extra e Canale 27) dal 5 all’11 febbraio. Le collezioni firmate Luca Barra sono concepite per soddisfare diversi gusti e adattarsi alle più disparate occasioni, accontentando le richieste di un target esigente e articolato, perfino dei più piccoli. Espressione di un raffinato equilibrio tra qualità e prezzo, ingentiliscono ogni outfit con un tocco di luce in più.

Tre sono i valori cardine che guidano il marchio: creatività, semplicità e ambizione. Prerogative che rendono l’azienda unica, differenziandola dai competitor. Quanto ai bijoux, invece, rappresentano la perfetta sintesi tra resistenza, qualità e cura sul piano estetico. Con un click su Outlet si possono scoprire bijoux accompagnati da vantaggiose riduzioni, anche fino al 50%. Mentre visitando la sezione dedicata alle idee regalo si incontrano gioielli capaci di donare autentiche emozioni: dai cadeau per le amiche, la mamma e il papà a quelli per le ricorrenze, come Natale e San Valentino. Senza dimenticare i doni di laurea, di anniversario o compleanno.

La continua ricerca di nuovi materiali, il desiderio di innovarsi e l’attenzione verso i dettagli ha dato forma ad un processo di crescita che ha condotto il brand al successo. Una combinazione in cui contemporaneità e dinamismo si uniscono al desiderio di essere alla moda in ogni occasione, senza però risultare banali ed eccessivi. Del resto, si tratta di gioielli caratterizzati da un inconfondibile design Made in Italy. E per ciò che riguarda i prodotti? Tra le pagine del catalogo digitale si trovano anelli, bracciali da incidere, orecchini, collane, orologi, portachiavi e charms. Tantissime alternative alla moda, dedicate a uomini, donne e anche ai più piccoli.

Le spedizioni si realizzano in appena 24/48 ore e per importi superiori a 37 euro i costi di consegna si azzerano. L’esperienza d’acquisto su www.lucabarra.it garantisce, inoltre, pagamenti rateali senza interessi e reso a costo zero. Prerogative, infine, che vengono confermate dai feedback di Recensioni Verificate, con l’eccellente punteggio medio di 4,9/5.






Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2023 alle 09:00 sul giornale del 09 febbraio 2023 - 50 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dRB3


logoEV
logoEV
qrcode