contatori statistiche

"Saki e lo spirito di Yamato", esce il secondo libro della jesina Valentina Gattuso

1' di lettura 08/02/2023 - In tutte le librerie di Jesi e Ancona "Saki e lo spirito di Yamato" della jesina Valentina Gattuso, edito da Albatros il Filo

Immerso nelle suggestive atmosfere di un Giappone magico, Saki e lo Spirito di Yamato, di Valentina Gattuso, è un lungo e avvolgente racconto che si muove in un mondo fatto di tradizioni antiche e sorprendenti, di riti ancestrali immersi in un binomio perfetto tra suggestione e consapevolezza, che coinvolgono il lettore in un appassionante viaggio verso una realtà tanto distante dalla nostra quanto altrettanto coinvolgente.

Valentina Gattuso è nata a Jesi nel 1983. Immersa nelle lingue da sempre, ancora oggi ne continua il difficile studio. Attualmente risiede a Jesi. Ha svolto traduzioni e gestito un ristorante giapponese con il suo compagno giapponese. Dopo la parentesi culinaria, ha ripreso gli studi, proseguendo il difficile cammino nella tanto amata lingua giapponese. Ha già pubblicato un libro, Saki, la sua prima opera letteraria narrativa per ragazzi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2023 alle 16:46 sul giornale del 09 febbraio 2023 - 66 letture

In questo articolo si parla di cultura, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dRyc





logoEV
logoEV
qrcode