contatori statistiche

Le Donne del Vino della Marche, Daniela Sorana riconfermata presidente

1' di lettura 10/02/2023 - Le Donne del Vino della Marche, per il prossimo triennio, hanno riconfermato alla presidenza dell’Associazione la produttrice Daniela Sorana.

Grande partecipazione nei giorni scorsi all’Assemblea delle Donne del Vino delle Marche, riunitesi nell’anconetano, per eleggere la nuova Presidente dell’Associazione e le Vice Presidenti per il triennio 2023-2025.

Nell’occasione è stata riconfermata alla guida dell’Associazione, Daniela Sorana, dell’Azienda Colonnara. Sorana si è detta onorata di ricevere nuovamente l’incarico, anche alla luce dei tanti progetti realizzati dalle Donne del Vino delle Marche,durante la sua prima presidenza. La neo Presidente ha anche affermato di cogliere questa occasione anche per condurre a compimento alcuni progetti che si trovano sul tavolo dell’Associazione in attesa di essere realizzati. Accanto alla Sorana, sono state elette Nazzarena Ceci Togni, della Cantina Togni e Stefania Palazzesi, già commerciale in un azienda vitivinicola e sommelier AIS.

L’Associazione, in virtù di una piacevole coesione tra le iscritte e funzionalmente alla realizzazione dei propri progetti, ha ritenuto di eleggere non una sola Vice Presidente, bensì due. All’Associazione delle Donne del Vino sono iscritte produttrici, sommelier, giornaliste di settore, divulgatrici, enotecarie e ristoratrici. Lo scopo dell’Associazione è quello divulgare, promuovere e valorizzare la cultura del vino declinata al femminile, attraverso iniziative ed eventi a tema. Alla Presidente e alle due Vice Presidenti, un augurio di buon lavoro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2023 alle 16:31 sul giornale del 11 febbraio 2023 - 740 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dRX3





qrcode