JesiServizi, Gianluigi Paoletti è il nuovo amministratore

"All’orizzonte vi sono importanti sfide", ha dichiarato il sindaco Lorenzo Fiordelmondo facendo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo amministratore della società partecipata del Comune di Jesi che si occupa di raccolta dei rifiuti e igiene urbana, mense scolastiche e scuolabus, farmacie comunali, illuminazione pubblica, parcheggi a pagamento e gestione dello stadio Carotti.
Dal sindaco anche "un sincero ringraziamento a Salvatore Pisconti per il prezioso lavoro svolto in questi anni che hanno permesso alla JesiServizi di raggiungere egregi risultati". Fiordelmondo ha spiegato che la scelta è ricaduta su Paoletti per la sua esperienza politica e in ambito gestionale: agente di commercio nel settore farmaceutico, Paoletti è stato in passato consigliere comunale nelle fila del centrosinistra.
Diverse le sfide che attendono Paoletti: dall'aumento dei costi dovuto al caro energia al necessario ammodernamento degli strumenti. L'obiettivo è quello di continuare a offrire servizi di qualità riuscendo a mantenere tariffe fra le migliori a livello regionale. Ci sarà poi da affrontare il percorso che dovrà portare alla nuova società che dovrebbe assumere il ruolo di gestore unico provinciale della raccolta dei rifiuti.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2023 alle 18:10 sul giornale del 14 febbraio 2023 - 450 letture
In questo articolo si parla di attualità, jesiservizi, marco vitaloni, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dSsH
Commenti
