contatori statistiche

Circolo cittadino: Paolo Mancinelli è il nuovo vice presidente, Benedetta Rosini il segretario

1' di lettura 16/02/2023 - Il nuovo Consiglio direttivo del Circolo Cittadino, presieduto dal dott. Paolo Crognaletti, riunitosi lunedì 13 febbraio per la prima volta, ha nominato all’unanimità vice presidente Paolo Mancinelli e segretario Benedetta Rosini.

Il Consiglio tra le altre decisioni ha ritenuto meritevole di accogliere la proposta formulata da Roberto Giardinieri, titolare del Ristorantino, in ordine al rifacimento del massetto sull’intera copertura dello stabile in via XX Settembre al fine di potervi posizionare un impianto fotovoltaico dove lo stesso Giardinieri potrà attingere per il fabbisogno energetico dell’attività di ristorazione in funzione all’interno dell’edificio.

Spazio che in un futuro più o meno prossimo potrà essere utilizzato anche dal Circolo Cittadino stesso per posizionarci un ulteriore impianto fotovoltaico allacciandolo alla propria rete ed all’intera struttura. Nella stessa riunione è stato deciso anche di continuare la collaborazione con il giornalista Evasio Santoni per ciò che riguarda la comunicazione. firmato Circolo Cittadino Jesi








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2023 alle 16:15 sul giornale del 17 febbraio 2023 - 320 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dS6n





logoEV
logoEV
qrcode