x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Soroptimist Club Jesi accoglie due nuove socie

1' di lettura
1158

da Club Soroptimist


Dopo circa un mese dal passaggio delle consegne tra le presidenti Catia Mastantuono e Paola Zega, le socie del Soroptimist Club Jesi si sono ritrovate, presso il Circolo Cittadino, per accogliere calorosamente due nuove socie: Ilaria Ferrini e Cinzia Napolitano, che arricchiscono l’associazione con le loro professionalità: ostetrica la prima e architetta funzionaria della Regione Marche la seconda.

Una serata importante caratterizzata dalla presenza in collegamento online, della Programme Director nazionale – Paola Pizzaferri – che ha focalizzato il suo intervento sul tema “Essere soroptimiste oggi: a global voice for women”.

La presidente Paola Zega, dopo la cerimonia delle candele e la spillatura delle nuove socie ha presentato loro, il consiglio e le socie con i relativi incarichi ricostruendo la storia dal momento della fondazione il 10 novembre 2018 che seppure breve vanta già momenti significativi.

Particolare rilievo è stato dato al progetto “costruiamo comunità sempre più sicure” che caratterizzerà il biennio 2023/2024.

Le attività in cantiere sono molteplici segno di vitalità a cui sicuramente Ilaria e Cinzia aggiungeranno il loro contributo.

Un giovane club che continua a crescere con emozione e forza.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2023 alle 17:33 sul giornale del 18 febbraio 2023 - 1158 letture






qrcode