x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA

articolo
Nascondeva eroina negli slip: arrestato dai Carabinieri pusher 39enne

1' di lettura
240

Nella serata di giovedì i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Jesi, agli ordini del capitano Elpidio Balsamo, hanno arrestato un trentanovenne, di nazionalità italiana, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già noto ai militari perchè gravato da precedenti specifici, alla vista dei carabinieri ha tentato di eludere il controllo compiendo una manovra repentina con la propria auto; manovra che, però, non è passata inosservata. Fermato il mezzo, durante il controlllo il 39enne è apparso particolarmente nervoso tanto che i militari hanno deciso di procedere con una perquisizione che ha consentito di recuperare complessivamente 3,80 grammi di eroina, suddivisa in cinque dosi, che l'uomo nascondeva negli slip.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare anche 19 flaconi di metadone da 100 ml ognuno, dai quali erano state rimosse le relative etichette, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga. Nella giornata di venerdì il Giudoce del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto del 39enne ed ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora. I controlli saranno ulteriormente intensificati, in particolare nel corso del fine settimana.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.







qrcode