contatori statistiche

Polizia locale di prossimità, attivato il servizio

1' di lettura 17/02/2023 - L’insediamento del nuovo dirigente permette alla Polizia locale di meglio organizzare i vari servizi nel territorio in funzione degli indirizzi dell’Amministrazione comunale.

E sicuramente quello di un pieno recupero della relazione con i cittadini resta uno degli obiettivi prioritari. In tale contesto si inserisce il nuovo servizio di Polizia locale di prossimità, con una presenza puntuale sia nel centro storico che nei vari quartieri cittadini.

Proprio in questa settimana il servizio è stato attivato con due pattuglie presenti a San Giuseppe, certamente uno dei quartieri più sensibili, dove gli agenti hanno presidiato le varie strade e spazi pubblici verificando che non vi fossero situazioni su cui intervenire e relazionandosi con quei cittadini che hanno approfittato dell’opportunità per chiedere informazioni. Il servizio proseguirà puntualmente nei vari quartieri della città, in un percorso che mira a fare della Polizia locale non solo un soggetto deputato al necessario controllo ed eventuale intervento sanzionatorio rispetto alle molteplici attività di propria competenza, ma anche un interlocutore dei cittadini che possono vedere gli agenti come punti di riferimento per meglio relazionarsi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2023 alle 10:54 sul giornale del 18 febbraio 2023 - 126 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dTc0





logoEV
logoEV
qrcode