contatori statistiche

Controlli serrati nel fine settimana: arrestato 32enne trovato con la cocaina, patente ritirata ad un automobilista

1' di lettura 20/02/2023 - E' stato un fine settimana di intensi controlli quello appena concluso per i Carabinieri della Compagnia di Jesi, coordinati dal capitano Elpidio Balsamo.

Lo scorso venerdì i Carabinieri della Stazione di Sfaffolo hanno arrestato un trentaduenne, sorpreso con ben 218,5 grammi di cocaina.Erano da poco passate le 17.30 quando l’uomo è stato intercettato e controllato nell’area industriale di San Paolo di Jesi. Il suo atteggiamento ha sin da subito attirato l’attenzione dei militari che hanno deciso di approfondire il controllo sottoponendolo a perquisizione personale. Di qui il rinvenimento di un sacchetto in cellophane contenente 218 grammi cocaina e un bilancino elettronico di precisione, che il 32enne teneva nascosti nella tasca interna del giubbotto indossato, e ulteriori 0,5 grammi, sempre di cocaina, nascosta negli slip. Nel corso della mattinata di lunedì, il Giudice di Ancona ha convalidato l’arresto applicando al 32enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Alle prime ore di domenica, invece, a Jesi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno sorpreso un cinquantottenne alla guida della propria auto in stato di alterazione psicofisica provocato dall’abuso di alcolici. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà ed ha subito il ritiro della patente di guida per la conseguente sospensione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2023 alle 18:42 sul giornale del 21 febbraio 2023 - 208 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dTH9





qrcode