contatori statistiche

La campionessa del mondo di Ginnastica Ritmica Sofia Raffaeli ai Soliti Ignoti

1' di lettura 23/02/2023 - Non hanno avuto dubbi le due concorrenti del programma "I Soliti Ignoti" di Rai 1 che hanno subito indovinato l'identità della giovane Sofia Raffaeli, atleta chiaravallese 19enne della Ginnastica Fabriano, campionessa del mondo di ginnastica ritmica.

Non è stato difficile per le due protagoniste della puntata di stasera abbinare il tag “Oro ai mondiali di ginnastica ritmica” alla giovane Sofia, vestita con un abbigliamento sportivo inconfondibile. 5000 euro il valore del suo passaporto che è andato poi a sommarsi ai successivi importi della coppia tutta al femminile che ha partecipato al programma condotto da Amadeus.

Originaria di Chiaravalle, più volte vincitrice di medaglie internazionali e appartenente al gruppo sportivo delle Fiamme Oro, Sofia Raffaeli è stata applaudita con gioia dal pubblico in studio che ha visionato anche alcune immagini di lei in azione nelle ultime competizioni. “Mi alleno 8-9 ore al giorno” ha confessato Sofia ad Amadeus tra gli applausi del pubblico.

Una bella vetrina per l'atleta della società fabrianese che ai Campionati mondiali di ginnastica ritmica 2022 a Sofia (Bulgaria) ha conquistato l'oro al cerchio, con il punteggio di 34.850 e poi alla palla con 34.900, condividendo il podio con la compagna di squadra Milena Baldassarri, bronzo con il punteggio di 32.400. Sempre nella medesima competizione, il giorno dopo, Sofia Raffaeli ha conquistato anche il terzo oro con il nastro (32.650) e un bronzo alle clavette.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.







Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2023 alle 21:54 sul giornale del 24 febbraio 2023 - 236 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, fabriano, articolo, Sofia Raffaeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dUiZ





logoEV
logoEV
qrcode