Polita, Marguccio e Bartolucci: alla segreteria regionale supportiamo Chantal Bomprezzi

Dopo anni di commissariamento seguiti alla dolorosa sconfitta del 2020, il Partito Democratico delle Marche ha l'occasione per rilanciare la propria azione politica, superando definitivamente le criticità che hanno caratterizzato l'ultima fase.
Abbiamo dato la nostra disponibilità alla candidata alla segreteria regionale Chantal Bomprezzi e saremo nella lista per il rinnovo dell'assemblea regionale.
Abbiamo condiviso sin da subito il percorso che ha portato alla candidatura di Chantal Bomprezzi, un percorso politico avviato da un gruppo di giovani, tra cui il nostro collega Consigliere Comunale Giacomo Mosca, che hanno inteso mettere da parte personalismi e appartenenze di corrente, rilanciando l'idea del Partito Democratico come una unica casa.
Una casa dove si lavora tutti in armonia e dove le persone più esperte si mettono al servizio dei più giovani, favorendo la loro crescita personale.
Un partito inclusivo, dove tutti gli iscritti e simpatizzanti possano dire la loro.
Un partito sostenibile, posto che al centro dell'azione politica del rinnovato Partito Democratico marchigiano vi dovrà essere la sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
Infine il nuovo Partito Democratico delle Marche, guidato da Chantal Bomprezzi, sarà un partito vicino ai territori periferici e isolati, avendo l'ambizione di portare in tali posti innovazione tecnologica e opportunità di crescita professionale.
Ricordiamo che tutti i cittadini che si riconoscono nei valori del Partito Democratico potranno votare Chantal Bomprezzi domenica 26 febbraio. Costruiamo insieme casa PD, un partito in cui la squadra fa la differenza, in cui l' ascolto e la condivisione saranno alla base di ogni scelta politica.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2023 alle 19:46 sul giornale del 24 febbraio 2023 - 98 letture
In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dUg0
Commenti
