Pallamano: difficile trasferta a Sassari per la A2 maschile di Chiaravalle

All’andata contro Verdeazzurro, Chiaravalle vinse con un solo gol di scarto (30-29) e ora si trova a difendere la propria posizione in una trasferta difficile che li vedrà fronteggiare un avversario pronto a scendere in campo col coltello tra i denti.
Come detto dall’ala Brutti a fine della scorsa partita: “abbiamo davanti sei finali e non dobbiamo montarci la testa. La preparazione fatta in allenamento ci sta premiando, ma il cammino è lungo ancora.”
Serie B e giovanili
Chiaravalle si conferma ancora come una delle squadre con maggiore attività nel settore giovanile. Questo weekend diversi appuntamenti vedranno impegnati i giovani e le giovani della società esina, a cominciare da domenica mattina con la Serie B maschile di Mister Nocelli, in casa contro Pescara.
In contemporanea la squadra B di Under 15 maschile giocherà a Cingoli, mentre alle 14:15, a Chiaravalle, l’Under 15 femminile è impegnata in un raggruppamento contro Chieti e Teramo. A seguire, alle 18:00, l’Under 17 femminile a se la vedrà con le pari età del Cingoli. A queste squadre under, dal 12 marzo si aggiungeranno tre squadre di Under 13 maschile e una Under 15 femminile, per un totale di oltre 200 atleti e atlete coinvolte.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2023 alle 11:27 sul giornale del 25 febbraio 2023 - 76 letture
In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, Pallamano Chiaravalle, Pallamano, comunicato stampa
L'indirizzo breve
https://vivere.me/dUmh
Commenti
