contatori statistiche

Montemarciano, furto in casa mentre i proprietari sono al matrimonio: arrestato 32enne jesino

1' di lettura 27/02/2023 - I carabinieri della stazione di Montemarciano hanno arrestato un 32enne di Jesi destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Ancona.

L'uomo deve scontare una condanna a 4 mesi di reclusione per un furto in abitazione risalente al 2014. All’epoca il 32enne si era introdotto in una abitazione di Montemarciano approfittando dell’assenza dei proprietari, che stavano partecipando ad un matrimonio. Il ladro aveva sottratto diversi oggetti, tra i quali due borse di lusso, per poi allontanarsi a bordo di un furgone.

Le indagini svolte dai carabinieri avevano permesso nel giro di poco tempo di identificarlo e denunciarlo alla procura di Ancona. Ne è scaturito un procedimento penale per il quale è stato poi condannato con sentenza divenuta definitiva: il 32enne è stato quindi arrestato e condotto al carcere di Montacuto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2023 alle 16:14 sul giornale del 28 febbraio 2023 - 878 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dUO6





logoEV
logoEV
qrcode