contatori statistiche

x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITà

PD Jesi: "Lavori pubblici, questa maggioranza attenta"

1' di lettura 88

Contrariamente alla precedente amministrazione comunale la nostra azione amministrativa si basa su programmazione e verifica di tutte le eventuali ricadute sulla vita dei cittadini jesini.

Alla luce di ciò vanno rimandate al mittente le accuse di Jesiamo che come al solito affronta con superficialità temi legati ai lavori pubblici che vedono questa maggioranza attenta a verificare la possibilità, con il fondamentale sostegno tecnico , di dare le soluzioni migliori e di mitigare con tutti gli interventi necessari gli eventuali disagi.

Il richiamo fatto alle dichiarazioni durante l’Assemblea pubblica tenutasi a Minonna relativi alla costruzione di un passerella provvisoria sul fiume non c’è nessun passo indietro poiché l’impegno preso era di verificare le possibilità tecniche di realizzazione e di eventuali altre alternative possibili.

E questo è un impegno che stiamo mantenendo.

Riguardo al Cavalcavia i lavori stanno procedendo e voglio subito precisare che l’intervento nasce dalla passata Amministrazione comunale, dall’apertura dei cantieri si sono presentate situazioni non previste dal progetto, e alcune non prevedibili, che hanno richiesto revisioni parziali dello stesso .

Sarà fatto il possibile per rispettare la tempistica e così pure sarà massimo l’impegno per limitare il disagio rispetto al transito in piena sicurezza sopra e sotto il cavalcavia.

Sulla questione dell’incompiuta di piazza Federico II è veramente velleitario tentare di incolpare questa Amministrazione per il vuoto lasciato dal “lampo di genio” dello spostamento della fontana e per i lavori non terminati.

Si può poi veramente pensare che dei punti luce colorati siano sufficienti a restituire attrattività e fruibilità alla piazza?

Il Seg. Stefano Bornigia



da Partito Democratico di Jesi






logoEV
logoEV
qrcode