contatori statistiche

x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITà

Torna la "Caminada de San Giuseppe", le modifiche alla viabilità

3' di lettura 296

Torna domenica 19 marzo, dopo un'assenza di tre anni per la pandemia, la "Caminada de San Giuseppe", tradizionale appuntamento cittadino.

Le iscrizioni si ricevono da domani pomeriggio (ore 15), presso la sede della Spes (parrocchia San Giuseppe). La partenza è in programma alle 9.30 con tre distinti percorsi di 3, 6 e 12 km. In occasione dell'evento, domenica 19 marzo dalle ore 9,30 fino al termine della manifestazione sono apportate le seguenti modifiche alla circolazione stradale:

Via San Giuseppe – Via Sardegna – Via Calabria – Via Montelatiero – Via San Marcello – Via Montegiacomo - Via Santa Lucia – Via Friuli – Via dei Gobbi.

  • durante il passaggio degli atleti è temporaneamente sospesa la circolazione stradale.
    La sospensione della circolazione stradale avrà la durata strettamente necessaria al transito dei partecipanti, nonchè dei veicoli autorizzati a seguire il passaggio della manifestazione.

Via San Giuseppe, tratto compreso tra l’intersezione con Viale del Lavoro e l’intersezione con Via Garibaldi, incluso il piazzale antistante la BPER banca:

  • è vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli esclusi i veicoli autorizzati
  • i veicoli che transitano lungo Viale del Lavoro con direzione di marcia Ancona/Roma, giunti all’intersezione con Via San giuseppe dovranno, obbligatoriamente, proseguire diritti con direzione Viale della Vittoria
  • i veicoli che transitano lungo Viale del Lavoro con direzione di marcia Roma/Ancona, giunti all’intersezione con Via San Giuseppe dovranno, obbligatoriamente, proseguire diritti con direzione Ancona
  • i veicoli che transitano lungo Via San Giuseppe con direzione di marcia Via San Marcello/Viale del Lavoro, giunti all’intersezione con quest’ultima via dovranno obbligatoriamente effettuare manovra di svolta a destra con direzione Viale della Vittoria o effettuare manovra di svolta a sinistra con direzione Via Ancona.

Via Lombardia, dalle ore 08:00 alle ore 13:00:

  • è vietata la sosta a tutti i veicoli su ambo i lati;
  • è istituito il senso unico di marcia con direzione via San Giuseppe - Viale del Lavoro;
  • i veicoli che transitano su Via Lombardia con direzione Via San Giuseppe - Viale del Lavoro giunti all’intersezione con quest’ultima via dovranno arrestarsi e dopo aver accordato la precedenza svoltare obbligatoriamente a destra in direzione Viale della Vittoria.

Viale del Lavoro intersezione via lombardia dalle ore 08.00 alle ore 13.00:

  • i veicoli che transitano lungo Viale del Lavoro con direzione di marcia Ancona - Roma, giunti all’intersezione con Via Lombardia dovranno obbligatoriamente proseguire diritti con direzione Viale della Vittoria.

Via San Giuseppe, tratto a senso unico di marcia compreso tra l’intersezione con Via Calabria e l’intersezione con Viale del Lavoro, dalle ore 08:00 alle ore 13:00:

  • è vietata la sosta a tutti i veicoli, su ambo i lati del tratto sopra indicato;

Via San Giuseppe, tratto a senso unico di marcia compreso tra l’intersezione con Via Calabria e l'intersezione con Via Lombardia, dalle ore 08:00 alle ore 13:00:

  • i veicoli che transitano nel tratto di Via San Giuseppe, nel senso unico di marcia consentito, giunti all’ intersezione con Via Lombardia, dovranno effettuare obbligatoriamente la manovra di svolta a sinistra in quest’ultima via
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.


dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it





logoEV
logoEV
qrcode