contatori statistiche

Tragedia in via San Marcello: 45enne in bicicletta trovato morto in un canale di scolo

Ambulanza croce gialla 1' di lettura 19/03/2023 - Un tragico incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica in via San Marcello, a Jesi. Un uomo di 45 anni, M.B., è stato trovato morto in un canale di scolo lungo la strada. A diversi metri di distanza c'era la sua bicicletta con pedalata assistita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Locale per i rilievi. Tutta da chiarire la dinamica di quanto accaduto. L'uomo potrebbe essere stato urtato da un mezzo che è scappato senza prestare soccorso oppure potrebbe essere stato colto da un malore.

L'allarme è stato lanciato intorno alle 18,30 e secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo, residente nella zona, stava procedendo in direzione di Jesi. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'Ospedale Carlo Urbani di Jesi per essere sottoposta ad autopsia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2023 alle 21:35 sul giornale del 20 marzo 2023 - 1910 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, articolo, Croce Gialla Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dYkt





qrcode