contatori statistiche

“Il Teatro Pergolesi tra tradizione e innovazione”: la Fondazione Pergolesi Spontini incontra il Lions Club

1' di lettura 22/03/2023 - La Fondazione Pergolesi Spontini ha incontrato il Lions Club di Jesi, ospite della Conviviale presso il Circolo Cittadino, lo scorso 17 marzo. Raccogliendo l’invito del presidente Giordano Togni e dei soci del club, l’istituzione culturale ha avuto occasione di raccontarsi e di illustrare i propri progetti, presenti e futuri.

L’incontro, sul tema “Il Teatro Pergolesi tra tradizione e innovazione”, ha visto protagonisti il direttore generale Lucia Chiatti e una delegazione della Fondazione rappresentata dal direttore tecnico Benito Leonori, dalla responsabile marketing Laura Nocchi e da Pierfrancesco Giannangeli consulente per la formazione del pubblico. “È stata un’occasione – fa sapere per Fondazione Pergolesi Spontini - per raccontare chi siamo, cosa facciamo e con quali risorse, quali progetti e attività ci attendono nel breve e nel medio-lungo periodo… insomma abbiamo presentato il nostro “mondo”.

Un mondo che nasce dalla creatività e dalla passione. Un mondo che va in scena ogni giorno sotto in riflettori del Teatro Pergolesi ma anche nei laboratori sartoriali e scenografici, nella ricerca e divulgazione musicologica, nella formazione, nei progetti sociali e culturali che coinvolgono i più giovani e i disabili”. È partita così la nuova campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi #iosostengoilpergolesi, “Un mondo che nasce dai sogni per dare vita a tutto il territorio”. Informazioni: Fondazione Pergolesi Spontini wwww.fondazionepergolesispontini.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2023 alle 18:22 sul giornale del 23 marzo 2023 - 238 letture

In questo articolo si parla di teatro, jesi, spettacoli, fondazione pergolesi spontini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dYSX





logoEV
logoEV
qrcode