contatori statistiche

Question time in Consiglio comunale, i cittadini possono presentare domande

1' di lettura 22/03/2023 - Giovedì 30 marzo è convocato il Consiglio comunale. I cittadini possono porre domande durante il “question time”.

Il "question time con i cittadini" consiste in una sola domanda, formulata dai cittadini in modo chiaro e conciso, su argomenti di rilevanza generale, connotati da urgenza o particolare attualità politica, riguardanti comunque problematiche inerenti il territorio comunale e di competenza del Consiglio Comunale e della Giunta. Sono esclusi gli argomenti di interesse personale e/o riguardanti persone, nonché tutte quelle materie e/o casi trattati dalla Magistratura o comunque tutte quelle materie su cui è sospeso un giudizio da parte dell’Autorità Giudiziaria.

I cittadini possono presentare direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune (Piazza Indipendenza, 1) la relativa richiesta di intervento o tramite pec (protocollo.comune.jesi@legalmail.it) alla casella istituzionale del Comune.

L’istanza deve pervenire almeno 3 giorni liberi prima di quello fissato per la seduta consiliare.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2023 alle 11:14 sul giornale del 23 marzo 2023 - 108 letture

In questo articolo si parla di attualità, consiglio comunale, jesi, Comune di Jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dYLj





qrcode