x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Lorena Fratoni (Mre): "Per l'assessorato non rispettata la volontà popolare"

1' di lettura
364

da Fratoni Lorena


Cosa è successo dopo le elezioni Comunali nel Movimento Repubblicani Europei di Jesi? È la domanda che si è posta Fratoni Lorena che, con le sue 42 preferenze ha assistito ad un vero e proprio "andirivieni " determinato da nomine e dimissioni di assessori avvolte da mistero! Proprio così, che fine hanno fatto le intese pre-elettorali? Perché la sacra ed inviolabile volontà del popolo non è stata rispettata?

Sono le domande che si è posta Lorena Fratoni la quale, nonostante il notevole consenso da parte dei Jesini con ben 42 voti di lista, ha dovuto assistere ad una inspiegabile e misteriosa attribuzione dell'assessorato dei Servizi Sociali e Rapporti con il mondo dell'associazionismo e terzo settore da chi, di voti ne ha avuto appena 18, per non dimenticare che questa nomina è avvenuta a seguito della dimissionaria Assessora del MRE a pochi mesi dalla sua nomina.

Riteniamo che, fino a quando la volontà Popolare non viene riconosciuta, la Politica non avrà mai il ruolo che gli compete. Non riconoscere quanto espresso dai cittadini attraverso il loro voto, è uno schiaffo alla Democrazione e alla Libertà di un Popolo Sovrano.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2023 alle 10:56 sul giornale del 25 marzo 2023 - 364 letture






qrcode