x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

La Consulta delle persone con disabilità elegge il proprio direttivo

1' di lettura
54
dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it

Si terrà domani pomeriggio, con inizio alle 17.30, presso i locali dell’ex II circoscrizione di Via San Francesco, la prima assemblea della Consulta delle persone con disabilità istituita a gennaio dal Consiglio comunale. Ne fanno parte associazioni e singole persone che hanno presentato la relativa richiesta di iscrizione.

L’incontro di domani avrà all’ordine del giorno l’elezione del direttivo. Sarà introdotto dal vicesindaco e assessore ai servizi sociali Samuele Animali che avrà modo di illustrare ai presenti le funzioni e il ruolo della Consulta e l’importante supporto che può fornire all’Amministrazione comunale nelle scelte da compiere su temi di comune interesse.

Il voto si svolge con le modalità del regolamento in base al quale “partecipano al voto assembleare un rappresentante per ogni soggetto a carattere associativo e le persone iscritte alla Consulta che non risultino già altrimenti rappresentate”. Sarà comunque possibile partecipare alle assemblee iscrivendosi alla Consulta anche successivamente in ogni momento e con le stesse modalità.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2023 alle 11:41 sul giornale del 29 marzo 2023 - 54 letture






qrcode