x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA

articolo
Filottrano, aggredita e presa a coltellate: 35enne all'ospedale

1' di lettura
1004

di Redazione


Momenti di follia oggi a Filottrano, dove un uomo ha aggredito e ferito a coltellate una donna, sua amministratrice di sostegno.

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 30 marzo in un'abitazione di Cantalupo di Filottrano. La vittima è una 35enne residente in zona che si era presentata dal suo assistito, un 60enne, che segue come tutore.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo all'improvviso avrebbe preso un coltello e avrebbe aggredito la donna, colpendola più volte. La donna, ferita, in qualche modo la donna sarebbe riuscita a scappare e a raggiungere la strada. A soccorrerla è stato il personale del taxi sanitario che era appena arrivato e che avrebbe dovuto accompagnare l'uomo all'ospedale per delle terapie.

Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenute un'ambulanza del 118 e le pattuglie dei carabinieri di Filottrano e Osimo. La 35enne è stata trasportata all'ospedale di Torrette, ma non è in pericolo di vita. L'aggressore è stato bloccato dai militari e accompagnato anche lui all'ospedale, in forte stato di agitazione. Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.







qrcode