x

Filottrano: amministratrice di sostegno accoltellata dal suo assistito, 60enne in stato di fermo

1' di lettura 31/03/2023 - Sono ancora gravi le condizioni della 35enne amministratrice di sostegno, Federica Maccioni, accoltellata dal suo assistito, il 60enne Doriano Trillini.

La donna giovedì pomeriggio si era recata a casa del 60enne nella frazione di Cantalupo a Filottrano, per convincerlo a recarsi in ospedale per delle terapie per alcuni problemi fisici. Al suo arrivo l'uomo le ha chiesto di salire in casa e qui si è scatenata la sua follia: l'ha accolta armato di un coltello. La donna è stata colpita al collo, alla schiena, al torace e alle mani.

E' riuscita però a scappare in strada e a chiamare il 112. E' stata soccorsa dal taxi sanitario che aspettava l'uomo in strada per portarlo in ospedale e da un'ambulanza del 118. Sul posto anche le pattuglie dei carabinieri di Filottrano e Osimo. La 35enne è stata trasportata all'ospedale, ma non è in pericolo di vita. L'aggressore è stato bloccato dai militari e accompagnato anche lui all'ospedale, in forte stato di agitazione. Si trova ora in stato di fermo. Si attende intanto la prognosi della 35enne per stabile se l'accusa per l'uomo sia di tentato omicidio o lesioni personali gravissime.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un articolo pubblicato il 31-03-2023 alle 10:31 sul giornale del 01 aprile 2023 - 360 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1oq





logoEV
logoEV
qrcode