x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI

comunicato stampa
Monsano: "Mare fuori" al Miami Club

1' di lettura
338

Direttamente dal set dell'IPM di Napoli, arriva, con non poca attesa, uno dei personaggi più amati della serie televisiva - Mare Fuori - Alessandro Orrei all'anagrafe, personaggio 'Mimmo' per i fan. In collaborazione con un progetto della Rai, il primo di Aprile, sarà lo special guest in quel di Monsano al Miami Club.

La serie, che continua a riscuotere un successo clamoroso, coinvolgendo spettatori di tutte le età, penetra nell'intimità delle case italiane e non, portando in scena il racconto crudo, e rude, sia di ragazzi reclusi alle prese con i richiami esterni delle famiglie, e la loro ricerca di riscatto, sia di adulti, in questo caso, educatori, che non possono che farsi pervadere dall'intensità delle emozioni che si crea. Mare Fuori rappresenta uno dei primi tentativi della Rai di portare in prima serata un argomento tanto delicato quanto più vicino agli spettatori di quanto si possano immaginare.

Il consenso quasi assoluto del pubblico viene culminato dal Mare Fuori Tour che vede protagonisti gli stessi personaggi della serie in giro per l'Italia, tra cui una tappa eccezionale, per una giornata non da meno, in un locale ancor più speciale.










qrcode