comunicato stampa
PD sulla riqualificazione di via Garibaldi e della stazione: "Opere importanti, più verde e meno asfalto"

Il progetto approvato dalla precedente amministrazione riguardante l’area della stazione ferroviaria sarà completamente rivisto in accordo con RFI con un miglioramento sostanziale in termini di minor consumo del suolo, mantenimento del verde ed integrazione dell’area con il quartiere e la città a vantaggio della vivibilità della zona. Viene rivisto il sistema di parcheggio degli autobus ,mantenuto e migliorato il verde presente.
Più verde e meno asfalto. Questo intervento segna un passaggio importante del nostro programma elettorale.Riteniamo non meno importante il progetto per la realizzazione del parcheggio in via Garibaldi che oltre a dare risposta alle esigenze di posti auto, con la previsione di un area verde e di un passaggio pedonale rialzato diventerà una significativa riqualificazione della via.
Questa nostra amministrazione sta dimostrando un grande impegno e concretezza nel perseguire gli obbiettivi del programma di mandato.Altra decisione importante presa oggi in Consiglio Comunale è avere concesso all’AST un’area di proprietà comunale per la realizzazione dell’Ospedale di Comunità.

SHORT LINK:
https://vivere.me/d1qm
Commenti
