contatori statistiche

Filottrano, avvocatessa accoltellata: il 60enne accusato di tentato omicidio ricoverato a Torrette

1' di lettura 01/04/2023 - È stato convalidato il fermo di Doriano Trillini, il 60enne che giovedì ha accoltellato nella sua casa di Filottrano l'avvocatessa che si occupava di lui come amministratrice di sostegno

Nella giornata di venerdì si è tenuta al Tribunale di Ancona l'udienza di convalida dell'arresto, davanti al gip e al legale dell'uomo. Il giudice ha convalidato l'arresto con l'accusa di tentato omicidio, ma si è riservato di decidere sulla misura cautelare, per via dello stato di salute dell'imputato. Il 60enne infatti non era presente, è attualmente ricoverato all'ospedale di Torrette, piantonato dai carabinieri. Giovedì sera dopo essere stato bloccato dai militari era stato accompagnato al pronto soccorso di Jesi per un lieve malore ed era stato poi trasferito nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri di Osimo. Qui però ha accusato un nuovo malore, più grave, tanto da rendere necessario il ricovero a Torrette.

Migliorano intanto le condizioni di Federica Maccioni, l'avvocatessa 34enne di Macerata aggredita dall'uomo. È stata raggiunta da cinque coltellate che le hanno procurato ferite al collo, alla schiena, al torace. La più grave le ha quasi perforato un polmone, tanto che è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Resta ricoverata nel reparto di Chirurgia del Carlo Urbani di Jesi, dove ha anche ricevuto la visita di diversi colleghi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

Di Marco Vitaloni 

redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2023 alle 12:07 sul giornale del 03 aprile 2023 - 340 letture

In questo articolo si parla di cronaca, filottrano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1BG





logoEV
logoEV
qrcode