x

Dopo cinque anni di lavori, riaprono le Primarie "Martiri della Libertà" in via Asiago

1' di lettura 17/04/2023 - Questa mattina gli alunni della scuola primaria statale "Martiri della Libertà" sono tornati dopo cinque lunghi anni nella sede originaria di via Asiago, grazie alla chiusura del cantiere di ristrutturazione che sarebbe dovuta avvenire nel 2018, ma che ha subito numerosi stop dovuti alla burocrazia.

Ad accogliere i ragazzini della scuola e le maestre, c'era il sindaco Lorenzo Fiordelmondo, la cui amministrazione aveva garantito che entro Pasqua sarebbe stato tutto pronto, rispettando pertanto la scadenza. “Un'emozione - ha scritto il primo cittadino sui suoi canali social - da primo giorno di scuola! Ho voluto ringraziare personalmente il dirigente Rossi, il personale scolastico e le famiglie per la collaborazione dimostrata. In tutte le classi abbiamo portato in dono un quadretto con una filastrocca di Gianni Rodari, e una letterina con l'augurio di un sereno rientro a scuola”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.







Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2023 alle 12:03 sul giornale del 18 aprile 2023 - 234 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Michele Paoletti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d397





logoEV
logoEV
qrcode