x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Scherma: a Riccione medaglia d'argento per Maria Elisa Fattori (Club Scherma Jesi)

1' di lettura
216

da Comitato Regionale
F.I.S. Marche


Si è appena conclusa un’altra giornata di gare al “Play Hall” di Riccione, dove si sta svolgendo la 1^ edizione dei Campionati Nazionali Gold.

Anche sabato la scherma marchigiana conquista un prestigioso podio con l’Argento di Maria Elisa Fattori, del Club Scherma Jesi, nella categoria Fioretto femminile Cadetti.

Da registrare anche altri risultati di rilievo per la nostra regione: 7°, 9° e 10° Margherita Frulla, Maria Angelica Rossolini e Zoe Segat del Club Scherma Jesi. 11° e 25°, rispettivamente Isabella Canu e Sophia Di Paolo del Club Scherma Ancona, 31° Annalisa Barbano del Club Scherma Pesaro, 38° e 43° Anna Sofia Cantarini ed Elisa Adoul del Club Scherma Ancona.

Vale la pena di segnalare che sia Maria Elisa Fattori che Zoe Segat e Anna Sofia Cantarini sono Allieve, ammesse al Campionato Gold nella superiore categoria Cadetti in virtù dei precedenti risultati ottenuti.

Nella Spada maschile Cadetti 42° piazzamento per Semuel Lorenzo Durruthy del Club Scherma Jesi e 47° Stanley Leech dell’Accademia Scherma Fermo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2023 alle 18:43 sul giornale del 22 maggio 2023 - 216 letture






qrcode