x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
articolo

Il successo della presale di AiDoge: Cosa accadrà dopo?

4' di lettura
140

da Roberto Migliore


Analisi della prevendita della meme coin AiDoge e proiezioni future riguardo il valore di mercato del token $AI.

Il mese di maggio 2023 passerà alla storia come il momento in cui è scoppiata una vera e propria frenesia per le meme coin, definite criptovalute che esploderanno. In aggiunta, oltre alle meme coin classiche, è da sottolineare il continuo afflusso di meme coin di nuova generazione come AiDoge.

Sebbene possa riferirsi a tante cose diverse, l’aspetto principale su cui vanno ad agire i nuovi asset è quello dell’intelligenza artificiale. Abbreviata con il termine IA, l’artificial intelligence fa parte ormai della nostra vita in maniera rilevante.

Ne è un esempio di AiDoge e il suo token $IA che hanno bruciato la concorrenza in fase di prevendita.

Andamento della prevendita di AiDoge

AiDoge è risultata essere una criptovaluta particolarmente apprezzata nella sua fase di prevendita. Infatti, la presale sta subendo un’accelerazione decisiva dopo aver raccolto più di 11 milioni di dollari a fine maggio 2023.

Infatti, il tetto che gli sviluppatori hanno intenzione di raggiungere tramite la prevendita è fissato a 14.9 milioni di dollari. Di conseguenza, è probabile che i trader inizino una vera e propria corsa verso un investimento in questo progetto, cercando di ottenere una posizione su questo crypto asset con ottimi margini di guadagno.

In aggiunta, il software realizzato per generare meme ha riscosso un ottimo successo. Infatti la funzione che permette di generare i meme permette ai creator di sfogare la loro creatività in maniera semplice, veloce e soprattutto efficace.

In più, le funzionalità dell’IA, hanno attirato l’attenzione di molti traders, aumentando costantemente la domanda di mercato ed esaurendo quasi tutte le crypto messe a disposizione, circa il 70% del progetto.

In questo caso, investire nella presale implica aprire una posizione su un token che garantirà un rialzo sicuro entro la data di lancio. Questo va aggiunto all’implementazione dell’IA per lo sviluppo di meme, che già di per sé è un elemento altamente innovativo e proiettato al futuro.

In aggiunta, gli utenti hanno la possibilità di ottenere un bonus $AI Airdrop condividendo il link di riferimento del proprio profilo con un altro utente. La quota ottenuta sarà quindi connessa all’investimento dell’altro utente invitato sulla piattaforma.

Infine, applicando lo staking sulla crypto $AI è possibile ottenere i crediti necessari per effettuare le interazioni con l’Intelligenza Artificiale e creare meme tramite i prompt di testo (in pieno stile ChatGPT).

La possibile crescita di AiDoge dopo la presale

Come conseguenza allo sviluppo e l’implementazione del software Aidoge, gli esperti prevedono una forte crescita al termine della presale.

Come già ricordato $AI ha dominato il mercato nel mese di Maggio. Complice dell'andamento è stata anche la frenesia generale per le meme coin.

Questa però è solo la cornice di quello che è il vero potenziale di questo prodotto. Infatti Le previsioni future fanno ben sperare e anzi, tendono ad alzare il tiro con questo token. A pochi giorni dalla fine della presale le buone notizie arrivano dai dati di vendita.

Come affermato in precedenza, i token venduti durante la prevendita superano un valore totale di oltre 11 milioni di dollari. Questi dati non sono frutto di situazioni casuali, ma devono molto anche all’andamento esemplare della roadmap e ad altri fattori.

Infatti, ormai è palese che l’interesse dei trader per un prodotto del genere sia alto. Di conseguenza, investire nel progetto potrebbe essere un ottimo affare. Tuttavia, è bene considerare anche eventuali scenari futuri, che potrebbero vedere il progetto AiDoge come vero e proprio protagonista.

Grazie al successo della presale, la capitalizzazione di mercato dell’ecosistema crypto nel complesso è certamente aumentata, consentendo agli sviluppatori di avere il potenziale per realizzare gli obiettivi della roadmap.

In ogni caso, è bene ricordare che si tratta di un progetto giovanissimo, che potrebbe in futuro implementare ulteriori funzionalità, estendendo il potenziale dell’Intelligenza Artificiale.

Seguendo il ragionamento precedente, ulteriori funzionalità potrebbero voler dire altre possibilità per i creator o altre tipologie di trader.

Quindi, anche la domanda di mercato potrebbe aumentare, con un’influenza costante sul valore di mercato di $AI che potrebbe garantire margini di guadagno davvero elevati.

Per ulteriori info sul progetto: Aidoge.com



Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2023 alle 10:39 sul giornale del 23 maggio 2023 - 140 letture



qrcode