contatori statistiche

Amazon, Bornigia (PD): "Momento importante, PD jesino ha sempre creduto nella strategicità della scelta di Amazon"

1' di lettura 24/05/2023 - Oggi la cerimonia simbolica della posa della prima pietra di Amazon nel polo logistico “Interporto” .

Il Partito Democratico di Jesi ha seguito sempre con molta attenzione la vicenda per l’importanza che la presenza del max hub di Amazon ha per la nostra città. Avere a Jesi un centro intermodale come l’Interporto , una scelta del passato molto discussa, è stata la condizione ideale per convincere Amazon a preferire Jesi ad altre destinazioni. Bene ha fatto il Sindaco di Jesi ad avere una interlocuzione continua con Amazon e con Interporto Marche e rimarcare con autorevolezza l’esigenza a prestare particolare attenzione alle problematiche che si potranno verificare dal momento della piena operatività dell’hub.

Oggi è un momento importante, con la posa della prima pietra si sancisce un inizio che ci auguriamo possa significare una crescita non solo economica per la nostra città. L’Amministrazione Comunale continuerà ad avere un ruolo centrale in questa vicenda sostenuta da tutto il Partito Democratico che ha sempre creduto nella strategicità per il nostro territorio della scelta di Amazon di venire a Jesi.


Da Stefano Bornigia 

Partito Democratico Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2023 alle 18:09 sul giornale del 25 maggio 2023 - 74 letture

In questo articolo si parla di interporto, politica, Amazon, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0Ki





logoEV
logoEV
qrcode