contatori statistiche

Castelbellino: Buonasera Marche Show, il Talk Itinerante arriva alla sala M. Hack

1' di lettura 24/05/2023 - Buonasera Marche Show, il “Talk” itinerante della nostra regione targato Filodiffusione di Paolo Filippetti, arriva a CASTELBELLINO, per una puntata interamente dedicata al territorio, come sempre condotta da Maurizio Socci e voluta fortemente dall’amm.ne comunale.

Tante le testimonianze per una serata che come spesso con il Buonasera marche show, mescola informazione a sorrisi. A fare gli onori di casa ci saranno: il Sindaco Andrea Cesaroni e con lui sul palco: il responsabile di Astea Energia Marco Cardinali (appena inaugurata la nuova sede proprio a Castelbellino), in rappresentanza della Pro Loco Massimo Costarelli (uno dei promotori delle importanti rassegne : Castelbellino Arte, Castelbellino il paese dell’albero) e Giuliano Gasparini (maestro della banda Musicale e grande esperto della storia paesana)

Ci saranno poi momenti dedicati allo sport con le ragazze della Clementina 2020 Volley che tra prima squadra (in serie B1) e settore giovanile, rappresentano un fiore all’occhiello dello sport locale. Tra gli interventi : Mauro e Moris Balletti padre e figlio che in Panda hanno attraversato il deserto del Marocco, la scuola musicale Opus 1, per promuovere la musica tra i giovani e non solo con professionalità, la responsabile di “Castelbellino filosofia” Laura Cavasassi che ha più volte portato Margherita Hack a Castelbellino, fino a farla diventare cittadina onoraria, e per la solidarietà, ci saranno i responsabili dell’associazione Solidarietà in Vallesina, che raccoglie e porta cibo ha famiglie che ne hanno bisogno.

Come sempre, un Buonasera Marche show che racconta il territorio, miscelando argomenti di informazione, cultura e intrattenimento. L’ingresso è gratuito. Appuntamento quindi, Venerdi 26 Maggio 2023 ore 21,15 sala Margherita Hack a Castelbellino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2023 alle 11:17 sul giornale del 25 maggio 2023 - 92 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0DA





logoEV
logoEV
qrcode