x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Castelbellino: Buonasera Marche Show, il Talk Itinerante arriva alla sala M. Hack

1' di lettura
106

da Organizzatori


Buonasera Marche Show, il “Talk” itinerante della nostra regione targato Filodiffusione di Paolo Filippetti, arriva a CASTELBELLINO, per una puntata interamente dedicata al territorio, come sempre condotta da Maurizio Socci e voluta fortemente dall’amm.ne comunale.

Tante le testimonianze per una serata che come spesso con il Buonasera marche show, mescola informazione a sorrisi. A fare gli onori di casa ci saranno: il Sindaco Andrea Cesaroni e con lui sul palco: il responsabile di Astea Energia Marco Cardinali (appena inaugurata la nuova sede proprio a Castelbellino), in rappresentanza della Pro Loco Massimo Costarelli (uno dei promotori delle importanti rassegne : Castelbellino Arte, Castelbellino il paese dell’albero) e Giuliano Gasparini (maestro della banda Musicale e grande esperto della storia paesana)

Ci saranno poi momenti dedicati allo sport con le ragazze della Clementina 2020 Volley che tra prima squadra (in serie B1) e settore giovanile, rappresentano un fiore all’occhiello dello sport locale. Tra gli interventi : Mauro e Moris Balletti padre e figlio che in Panda hanno attraversato il deserto del Marocco, la scuola musicale Opus 1, per promuovere la musica tra i giovani e non solo con professionalità, la responsabile di “Castelbellino filosofia” Laura Cavasassi che ha più volte portato Margherita Hack a Castelbellino, fino a farla diventare cittadina onoraria, e per la solidarietà, ci saranno i responsabili dell’associazione Solidarietà in Vallesina, che raccoglie e porta cibo ha famiglie che ne hanno bisogno.

Come sempre, un Buonasera Marche show che racconta il territorio, miscelando argomenti di informazione, cultura e intrattenimento. L’ingresso è gratuito. Appuntamento quindi, Venerdi 26 Maggio 2023 ore 21,15 sala Margherita Hack a Castelbellino.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2023 alle 11:17 sul giornale del 25 maggio 2023 - 106 letture






qrcode