contatori statistiche

Riuscirà $COPIUM a diventare la miglior meme coin del 2023 dopo il burn del 30% della fornitura?

4' di lettura 25/05/2023 - La meme coin $COPIUM è certamente uno dei token più discussi di fine maggio 2023. Infatti, gli esperti del settore hanno individuato in questa meme coin la risorsa crittografica più in voga del momento. Quindi, in un certo senso è possibile affermare che si tratta di una delle criptovalute con più potenziale.

Inoltre, il recente burn del 30% della fornitura totale di token ha garantito a $COPIUM un ulteriore aumento delle quotazioni di circa il 36%. Un evento che ha sottolineato ancora una volta l’interesse dei trader verso questo crypto asset.

Ovviamente, il caso di $COPIUM non è a sé stante. Infatti, fin dall’inizio di maggio 2023 i trader hanno manifestato un interesse elevato verso le meme coin, producendo una vera e propria frenesia. Fino alla metà di maggio, i token di riferimento sono stati PEPE, LADYS e SPONGE. Tuttavia, dopo che il 18 maggio $COPIUM è stato lanciato su Uniswap, l’aumento di visibilità ha condotto questo crypto asset alla soglia delle performance di mercato delle migliori meme coin di inizio maggio.

Proiezioni future sulla meme coin $COPIUM

Il burn dei token $COPIUM ha certamente prodotto un rialzo considerevole, con conseguente profitto dei precedenti investitori. Tuttavia, come dovrebbe comportarsi un trader che non ha ancora effettuato un investimento su questo token? È ancora conveniente investire in questo progetto?

Ovviamente, come tutte le meme coin l’andamento di mercato sarà caratterizzato da alti e bassi, ingressi rialzisti e ribassisti. Di conseguenza, sfruttando determinate intuizioni è possibile ottenere ritorni molto importanti in quanto i rialzi del token possono generare crescite da minimo 10x.

Quindi, è bene tenere a mente che la convenienza di questo investimento è dettata anche dalle abilità dell’investitore nel cogliere il momento giusto per investire e quello per chiudere la posizione in tempo.

In ogni caso, gli esperti del settore pensano che questa crypto possa restare sulla cresta dell’onda per un po’ di tempo. Chiaramente, non avendo una vera e propria utility, il token genera il proprio valore di mercato a partire dalla domanda di mercato connessa alla community.

Tuttavia, il recente burn ha dimostrato ancora una volta che il valore della domanda è alto e quindi altri eventi del genere potrebbero portare $COPIUM a crescite da 10x o anche 100x. Ovviamente, durante questo periodo il token subirà anche dei ribassi, che possono essere rilevati anche in un singolo giorno. Quindi, per gli investitori che preferiscono il trading intraday, questo crypto asset necessita di molta applicazione e studio.

Invece, per gli investimenti a lungo termine basterà inserire $COPIUM in un wallet ben diversificato e bilanciato, in modo da coprire eventuali ribassi che potrebbero manifestarsi durante il periodo di esposizione sul crypto asset.

Come investire in $COPIUM: guida rapida all’acquisto

Per investire in $COPIUM sono necessari alcuni step preliminari. Infatti, questa meme coin è un token che possiede un’architettura ERC-20, e quindi supportata sugli Smart Contract della blockchain di Ethereum. Di conseguenza, per investire in questo progetto è necessario possedere token che seguono lo stesso protocollo e un wallet compatibile.

Con questi presupposti, è possibile riassumere l’intero procedimento di acquisto in pochi e semplici passi:

Creare un wallet esterno compatibile (generalmente la scelta più gettonata è MetaMask);

Acquista ETH, in modo da essere sicuri di poter convertire questi token in $COPIUM;

Connettere il wallet a Uniswap o visitare il sito ufficiale del progetto: i due metodo sono equivalenti in termini di tempo e semplicità;

Scambiare gli ETH con $COPIUM scegliendo l’importo totale e confermando successivamente l’operazione.

Probabilmente, considerando l’aumento repentino della visibilità del progetto, esistono anche altre vie per effettuare questa operazione. $COPIUM potrebbe essere lanciato anche su altri exchange o DeFi exchange, su cui questa operazione potrebbe essere diversa.

Di conseguenza, è bene controllare costantemente il listino del proprio exchange o dell’intermediario finanziario a cui si è interessati.

Probabilmente, $COPIUM continuerà a crescere in senso generale. Il progetto sta diventando sempre più discusso, con un valore della domanda nettamente in crescita (come si può notare dalla crescita delle quotazioni dopo il burn). Di conseguenza, vale la pena di prendere in considerazione questo token per un investimento sul breve periodo, cercando di sfruttare questa sorta di appendice della frenesia delle meme coin di maggio 2023.






Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2023 alle 07:12 sul giornale del 25 maggio 2023 - 8 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0No


logoEV
logoEV
qrcode