articolo
AiDoge sfida PEPE e DOGE per diventare una meme coin di successo


Per questo motivo, diversi investitori si interessano alle nuove meme coin come ad esempio Pepe Coin. Dopo Dogecoin e Shiba Inu, Pepe Coin è diventata la meme coin più popolare, grazie al suo approccio unico e divertente.
Nonostante il suo successo, Pepe Coin ha già un valido rivale, ovvero AiDoge ($AI). Si tratta di una nuova meme coin, con un meme generator guidato da una IA.
Meme wars
Spesso capita che due meme coin popolari si contendano il primo posto, specialmente quando criptovalute importanti come Bitcoin si trovano in fase ribassista. Gli investitori, in cerca di nuovi progetti redditizi, mettono gli occhi su quelli con il più alto potenziale, valutandone le caratteristiche e gli obiettivi.
La sfida tra le meme coin viene definita dalla community come "meme wars". Al momento, sembra che AiDoge possa uscirne vincitore. In poche settimane dal lancio della presale, AiDoge ha raccolto più di 14,5 milioni di dollari, cosa che ovviamente ha attirato l’attenzione di tantissimi investitori.
AiDoge risulta particolare per la combinazione tra intelligenza artificiale e i meme di Internet. Ciò conferisce ad AiDoge un enorme vantaggio, in quanto si tiene in linea con le tendenze attuali, linfa vitale di qualsiasi meme coin.
La presale di AiDoge ha raccolto più di 14,5 milioni di dollari
In poche settimane, AiDoge ha raccolto più di 14,5 milioni di dollari nella sua prevendita, grazie alle caratteristiche del suo meme generator.
AiDoge sta costruendo un ecosistema dove sarà possibile generare meme di tendenza, semplicemente dando alla IA dei suggerimenti testuali. I meme più popolari si potranno pubblicare sulla bacheca di AiDoge, in modo da guadagnare token $AI come ricompensa. I token $AI si potranno usare per accedere ad altre funzioni della piattaforma.
Il token nativo $AI
Il token $AI potrebbe crescere esponenzialmente al termine della presale del progetto, specialmente dopo il listing sui CEX (exchange centralizzati) e DEX (exchange decentralizzati). Il token permetterà agli investitori di generare un reddito passivo con lo staking e di utilizzare la piattaforma AiDoge in modo da ricevere ricompense giornaliere.
Un airdrop di 50 miliardi di token AI
L'airdrop di 50 miliardi di token $AI consente ai sostenitori del progetto di ottenere token $AI gratuitamente. L'airdrop vuole ricompensare gli investitori della presale attraverso una quantità notevole di token $AI.
AiDoge e il post presale
La roadmap del team di AiDoge prevede lo sviluppo della piattaforma, subito dopo la fine della presale. Il lancio della piattaforma è previsto per la fine del 2023, quando si prevede che il valore di AiDoge crescerà di almeno 50 volte.
Conclusione
Secondo gli esperti AiDoge è il netto vincitore delle attuali “meme wars”, in quanto si tratta di un progetto con una sua utilità che segue le tendenze del momento. La presale di AiDoge è ancora attiva, quindi è difficile prevedere di quanto salirà il valore di $AI.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ealt
