SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo
Malore alla guida, l'auto finisce contro un palo: morto un 85enne
1' di lettura
1404


Incidente mortale venerdì pomeriggio a Jesi
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.
Non c’è stato niente da fare per uno jesino di 85 anni, morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio in via Santa Lucia a Jesi, nei pressi del cimitero. L'anziano avrebbe accusato un malore mentre era alla guida della sua auto, la vettura ha sbandato andando a finire contro un palo della segnaletica stradale, abbattendolo.
Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco: si era alzata in volo anche l’eliambulanza, ma i soccorritori non hanno potuto far nulla per l'anziano. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eacF
Commenti
