articolo
Senigallia: patente ritirata ad uno jesino, un giovane di Potenza Picena trovato con dell'hashish

Due automobilisti sono stati sorpresi a guidare in stato di ebbrezza. Si tratta d un 32enne residente a Jesi che controllato alla guida della sua auto, evidenziata i sintomi dell’assunzione di alcool. Sosttopodro a test etilometrico è emerso che aveva un tasso alcolico di 0,85 g/L. Per lui è scattata la denuncia penale con ritiro della patente. Il secondo è un 22enne residente a Potenza Picena, che viaggiava in compagnia di altri coetanei. Sottoposto all'etilometro è risultato avere un tasso di 0,30 g/L. Essendo neopatentato è scattata per lui la multa amministrativa.
Durante il controllo uno dei suoi amici, che era seduto sul sedile posteriore, subito dopo che l’auto si era fermata, ha gettato a terra un involucro contenente stupefacente, cercando di non farsi notare. Il suo gesto non è sfuggito ai militari che hanno recuperato l’involucro, riscontrando che si trattava di 2,70 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata e il giovane è stato segnalato alla prefettura di Macerata come assuntore di stupefacente.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ealG
Commenti
