x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA

articolo
In casa aveva cocaina e proventi dell'attivitò di spaccio: denunciato un 21enne dominicano

1' di lettura
356

polizia
Nel fine settimana i poliziotti della Questura di Ancona, in collaborazione con il personale del Commissariato di Jesi, hanno eseguito due perquisizioni domiciliari a carico di un 21enne di origini dominicane, residente a Jesi.

Dopo numerosi pedinamenti e appostamenti gli investigatori, nella mattinata di venerdì scorso, hanno eseguito una prima perquisizione domiciliare nell’appartamento di residenza del giovane. Nell’occasione, nascosta in una mensola, i poliziotti hanno rinvenuto una dose di cocaina e un ritaglio in cellophane. La perquisizione è stata estesa nella seconda abitazione dell’indagato, dove sono statu trovati altri quattro involucri di cocaina e attrezzatura varia per il confezionamento e lo spaccio della droga, oltre a 2000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita di spaccio.

A fronte degli inequivocabili indizi, il giovane dominicano è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona in ordine al reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.


polizia





qrcode