articolo
Altro step raggiunto da Wall Street Meme: superato 1 milione di dollari durante la presale

Infatti, sono molte le meme coin che durante maggio 2023 hanno prodotto andamenti rialzisti da più di 1000x, con guadagni per i primi investitori davvero notevoli. Su tutti, i token PEPE, SPONGE, AI, LADYS e COPIUM hanno manifestato ingressi rialzisti notevoli, che hanno condotto verso un continuo aumento della domanda verso questi token e, in generale, verso questa tipologia di prodotto.
Ecco perché, un progetto crypto come Wall Street Memes ha riscosso fin da subito un certo successo. Tuttavia, non è solo questa spinta ad aver garantito un certo successo a questa meme coin.
Wall Street Memes: prevendita e scenari futuri
Investire in una delle migliori crypto presale implica aprire una posizione su un asset con un valore di mercato che non è completamente soggetto alle dinamiche del crypto market. Infatti, spesso accade che con il susseguirsi delle fasi di prevendita il valore di mercato del token subisca un rialzo. In alternativa, è possibile ottenere bonus sullo staking o l’accesso a determinati servizi interni alla piattaforma crittografica.
Nel caso di Wall Street Meme, il valore del token WSM subirà un rialzo durante il periodo precedente al lancio ufficiale. Di conseguenza i primi investitori otterranno rialzi considerevoli del capitale investito. Tuttavia, la prevendita è comunque attiva ed è possibile ottenere grosso modo gli stessi margini di profitto.
In ogni caso, questa caratteristica della prevendita proposta dagli sviluppatori di Wall Street Memes è certamente uno dei fattori principali che ha influenzato molti investitori. Infatti, la possibilità di investire in un progetto gestito da un team di rilievo nel settore e con prospettive di crescita di un certo livello ha aumentato la domanda di mercato.
Tuttavia, esistono altre possibili cause che hanno portato questo progetto a superare il tetto di 1 milione di dollari raccolti in pochi giorni. Infatti, gli esperti del settore pensano che questo crypto asset sia il candidato ideale per exchange importanti come Binance e Coinbase.
Essere presenti nei listini di questi exchange garantirebbe un certo aumento di visibilità del progetto, che avrà a disposizione una community già fortissima. In particolare, quest'ultimo aspetto è molto importante. Infatti, essendo un token privo di utility, il valore di mercato di WSM sarà connesso esclusivamente alla domanda di mercato prodotta innanzitutto dalla community e, successivamente, dagli stessi exchange.
Come affermato in precedenza, la prevendita di Wall Street Memes è ancora attiva e il volume di trader interessati o che hanno investito è in aumento. Quindi, considerando che la fornitura di token è limitata al 50% della liquidità totale, è probabile che al momento del lancio il token potrebbe subire un ulteriore rialzo e quindi altri guadagni per chi ha investito durante la prevendita.
Come conviene investire in Wall Street Memes?
Per ovvi motivi, il primo passo per ottenere guadagni tramite il token WSM è certamente investire durante il periodo di prevendita. Infatti, il rialzo pianificato del valore della crypto garantirà un certo margine di guadagno. Quindi, una volta giunto il momento del lancio ufficiale, è possibile scegliere se continuare a puntare o accontentarsi dei guadagni ottenuti.
Nel paragrafo precedente sono presenti alcuni aspetti da tenere in considerazione per quanto riguarda le previsioni di Wall Street Memes. Tuttavia, è bene tenere in mente che WSM è una meme coin e che quindi anche se l’andamento a lungo termine è rialzista, potrebbe subire dei crolli lungo il percorso.
I trader esperti sono in grado di cogliere in anticipo questi momenti, speculando su queste variazioni di prezzo senza abbandonare l’idea di puntare sul progetto a lungo termine. Inoltre, è possibile andare oltre e fare trading intraday, speculando sulle variazioni di prezzo giornaliere di token come WSM (quando sarà quotato).
In ogni caso, se Wall Street Memes riuscirà a generare una domanda di mercato molto alta, potrebbe garantire profitti elevati in un intervallo di tempo ridotto. Dunque, il momento del lancio ufficiale sarà decisivo per comprendere su WSM può raggiungere o addirittura superare gli standard di PEPE o SPONGE, prolungando quindi anche il periodo di frenesia delle meme coin a giugno-luglio 2023.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eaRg
