x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'

articolo
Previsioni criptovalute di ChatGPT: Wall Street Memes tra i progetti più interessanti

2' di lettura
276

ChatGPT permette ai trader di fare previsioni sul futuro del valore di determinate criptovalute come ad esempio Bitcoin ed Ethereum. Allo stesso modo, ChatGPT viene usato per trovare nuove criptovalute di successo, come la promettente meme coin Wall Street Memes (WSM).

Le prospettive ottimistiche di ChatGPT sul mercato delle criptovalute

Nelle ultime settimane, big del settore come Bitcoin ed Ethereum hanno subito un calo importante. Nonostante questo, secondo ChatGPT si tratta di una fase ribassista passeggera che finirà verso la seconda metà del 2023. Nei prossimi sei mesi, il valore di Bitcoin potrebbe salire tra i 40.000 e i 45.000 dollari, il che significherebbe un aumento tra il 51% e il 70%, sulla base del valore attuale.

Inoltre, ChatGPT stima che il valore di Ethereum riprendersi di 3.000 dollari entro la fine dell'anno, con una crescita del 65% rispetto al valore attuale attuale.

Oltre a Bitcoin ed Ethereum, ChatGPT prevede un ritorno per una delle meme coin più famose, Dogecoin. DOGE potrebbe raggiungere i 0,12 dollari entro la fine del 2023, con un aumento del 69%.

Non tutte le previsioni di ChatGPT sono ottimistiche: diverse criptovalute come Pepe Coin potrebbero subire un calo di valore.

Nello specifico, PEPE potrebbe scendere oltre i 0,0000010 dollari entro la fine dell'anno e venire scambiata sotto il 77% del suo massimo storico, raggiunto il 5 maggio.

ChatGPT prevede una crescita esponenziale per Wall Street Memes (WSM)

Wall Street Memes vuole sfruttare lo slancio suscitato dal movimento nato nel 2021, con il salvataggio di GameStop dalle grinfie degli squali di Wall Street.

Il progetto Wall Street Memes vanta oltre 1.000.000 follower sui suoi profili di social media, un sostegno che deriva anche dalla fama della collezione NFT Wall Street Bulls, esaurita dopo 30 minuti dal suo lancio, avvenuto nel 2021.

Il team di Wall Street Memes ha lanciato il proprio token, $WSM, che consente ai membri della community di trarre profitto dalla sua crescita.

ChatGPT è già ottimista sul valore di WSM, in quanto potrebbe crescere esponenzialmente con il listing sugli exchange. Il token potrebbe arrivare ad un valore di 0,15 dollari, generando un aumento del 500% rispetto al valore di presale in corso che si attesta sui 0,025. Il valore per la fase finale della presale è di 0,0337 dollari.

La presale di Wall Street Memes ha raccolto 2.600.000 di dollari in sei giorni, con moltissimi investitori invogliati a partecipare e comprare il token a un valore basso.





qrcode