articolo
Mentre le principali criptovalute si muovono lateralmente, ecco tre progetti con rendimenti elevati a giugno: Wall St.Memes, AiDoge, yPredict


Quella del 2023 è stata una prima metà dell'anno interessante, con Bitcoin ed Ethereum che hanno iniziato a mostrare un po' di vita dopo l'impennata dei primi mesi. Il prezzo di Bitcoin è riuscito a salire dal suo minimo di 16.500 dollari all'inizio dell'anno, per raggiungere il massimo di 31.000 dollari ad aprile. Sfortunatamente, da allora, il prezzo di Bitcoin si è spostato lateralmente, consolidandosi tra i 31.000 $ e il supporto a 25.850 $. Nonostante il consolidamento, Bitcoin è ancora in crescita di circa il 65% dall'inizio dell'anno.
Anche Ethereum si trova in una posizione simile, dopo essere passato dal prezzo di partenza di $ 1.180 di inizio 2023 a $ 2.140 di aprile. Da allora, si è consolidato poiché attualmente si trova a cavallo del supporto di circa $ 1.780. Tuttavia, anche ETH è aumentato di un totale del 60% nel 2023.
Con il mercato che si muove lateralmente, il terreno fertile diventa perfetto per l'esplosione di criptovalute a bassa capitalizzazione di mercato. Ecco le tre più importanti da tenere d'occhio per ottenere rendimenti più elevati nel corso dell'anno.
Wall Street Memes - Il vero meme
Wall Street Memes è uno dei progetti di meme coin di tendenza più in voga nel secondo trimestre del 2023. La prevendita è iniziata solo il 26 maggio, ma è riuscita a raccogliere un totale di oltre $ 2,3 milioni in soli sei giorni, mostrando un interesse senza precedenti per questo token.
Wall Street Memes è una rappresentazione del trionfo di Internet su Wall Street. Il movimento è un'estensione della vicenda di GameStop nel 2021, quando “il ragazzino” è andato in punta di piedi contro le istituzioni di Wall Street e ha finito per uscirne vincitore. Wall Street stava cercando di fermare GameStop, ma i membri della comunità di Wall Street Memes hanno fatto crollare le istituzioni quando il prezzo di GME è esploso.
Ora, Wall Street Memes è tornato per tokenizzare il movimento attraverso il token WSM, consentendo così alle persone di impegnarsi nella speculazione con una sana dose di umorismo.
L'intera idea che sta alla base del progetto è quella di rendere comico il sistema finanziario tradizionale, fornendo al contempo le stesse opportunità per tutti di partecipare agli investimenti in criptovalute.
La prevendita del token WSM sta guadagnando una notevole popolarità perché gli analisti ritengono che abbia il potenziale per fare 100x per gli acquirenti in fase iniziale. Questo può accadere principalmente grazie all’enorme comunità che sta dietro il progetto, che ha oltre 1 milione di follower sulle principali piattaforme di social media. Di conseguenza, gli analisti ritengono che questa community garantisca al progetto un listing su exchange di livello 1 una volta terminata la prevendita.
Inoltre, gli investitori di prevendita stanno rapidamente sperimentando la FOMO dopo aver appreso dei precedenti progetti di successo alla base del movimento. Per esempio, Wall Street Memes è collegato a Wall Street Bulls, una collezione NFT terminata in pochi minuti nel 2021.
Di conseguenza, la forza del progetto risiede nella solida comunità che lo sostiene, e ha quindi le giuste basi per ottenere gli stessi risultati di SHIB o PEPE. La fusione di cultura di Internet, umorismo basato sui meme e finanza tradizionale ha posto le basi per una esplosione dei prezzi una volta terminata la prevendita.
La prevendita è attualmente nella quarta fase, con il token al prezzo di 0,0259$. Tuttavia, è importante notare che, come accade un po’ per tutte, anche questa prevendita utilizza una strategia di prezzo crescente, il che significa che il costo del token aumenta durante ogni fase. Perciò, quelli che investono per primi trarranno i maggiori benefici, in quanto lasciano la prevendita con livelli più elevati di guadagni non realizzati.
AiDoge - Il progetto che unisce due tendenze in voga per creare un'economia meme-to-earn
AiDoge è un altro token da tenere d'occhio a giugno, se si vogliono ottenere buoni guadagni nel corso dell'anno. AiDoge è una rivoluzionaria piattaforma di meme basata sull'intelligenza artificiale, che utilizza l'AI generativa per creare meme virali su Internet. Il progetto è il primo nel suo genere a utilizzare l'intelligenza artificiale per realizzare meme crypto e vuole posizionarsi in prima linea nel settore dell'IA generativa, che dovrebbe raggiungere i 51 miliardi di dollari entro il 2028.
Il progetto sta fondendo l'intelligenza artificiale con i meme, due delle tendenze più in voga del settore, per creare una rivoluzionaria piattaforma di premi AI-meme. Il progetto offre una soluzione innovativa per la creazione di meme, che sfrutta la tecnologia AI avanzata, prompt facili da usare e un sistema di crediti basato su token per rivoluzionare la creazione di meme e creare una fiorente comunità di criptovalute.