SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa
Allerta meto gialla: proroga fino alle ore 24 del 6 giugno 2023
1' di lettura
384


La Protezione Civile Regionale ha emesso il messaggio di Allertamento n. 46 per temporali, valido fino alle ore 24:00 del 06/06/2023. Confermando il prolungamento dell'allertamento n. 45 per rischio idrogeologico giallo.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.
La presenza di una debole saccatura in quota, in graduale colmamento, continuerà a determinare condizioni di instabilità pomeridiana anche sulle Marche. Per martedì 06/06/2023 sono previsti rovesci o temporali sparsi tra la tarda mattinata e le ore pomeridiane, localmente anche di forte intensità. I fenomeni potranno risultare più probabili nel settore montano e collinare della regione.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.

pioggia, meteo, maltempo
SHORT LINK:
https://vivere.me/ebId
Commenti
