x

Santa Maria Nuova, vandali in azione: altri danni alla scuola

1' di lettura 06/06/2023 - Continuano a Santa Maria Nuova i danni provocati da qualche vandalo che non ha niente di meglio da fare che andare in giro a spaccare cose.

"Continuano presso la scuola gli atti vandalici da parte di alcuni individui. L'intelligenza di quei ragazzi (perchè sono ragazzi!) si misura dai loro atti". Così su Facebook il sindaco di Santa Maria Nuova Alfredo Cesarini denuncia quanto accaduto nelle ultime ore. I danni questa volta riguardano soprattutto le grondaie e l’impianto antincendio della scuola.

"Non stiamo a ripetere - prosegue Cesarini - che quei danni li paghiamo tutti compresi i genitori di quegli individui e comunque stiamo valutando la recinsione dell'area e il divieto di sosta di auto e moto. Dispiace dover limitare gli spazi e far pagare a tutti la stupidità di pochi (sono 4 o 5 bulletti che prima o poi verranno immortalati dalle telecamere e pagheranno anche penalmente quanto stanno facendo), ma non si possono più tollerare questi fatti. Chiediamo a chi sta insieme a questi pessimi soggetti di prendere le distanze per non rischiare di trovarsi coinvolti".


di Marco Vitaloni
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2023 alle 10:42 sul giornale del 07 giugno 2023 - 108 letture

In questo articolo si parla di cronaca, santa maria nuova, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ebN7





logoEV
logoEV
qrcode