x

Monsano: Stella Roncarelli nuovo segretario di circolo PD

1' di lettura 10/06/2023 - IL Direttivo del PD Monsano, nella riunione del 4 maggio u.s., ha eletto Stella Roncarelli come Segretario di Circolo a seguito della cessazione volontaria dal medesimo incarico di Carlo Cavina, come da lui stesso preannunciato sin dalla sua rielezione del novembre 2021.

Il Direttivo e l’Assemblea degli iscritti hanno ringraziato Carlo Cavina che ha saputo mantenere il Circolo vitale e propositivo durante i sei anni del suo mandato. Il Segretario uscente continuerà a collaborare fattivamente con il PD Monsano sia come consigliere comunale sia come componente dell’Assemblea Regionale del Partito Democratico.

Stella Roncarelli ha svolto l’attività di Psicologa nel SSN, è stata Consigliere comunale ed Assessore al Comune di Monsano per tre legislature e Dirigente dei Servizi Sociali ed Educativi del Comune di Ancona, fino al 2019, con la Giunta guidata dalla Sindaca Valeria Mancinelli.

Il Circolo del Pd di Monsano e la Segretaria Stella Roncarelli hanno ben presente che nel 2024 ci saranno le elezioni amministrative con la necessità di costruire un programma basato sull’analisi dei bisogni (sanitari, ambientali, lavorativi, educativi, sociali, relazionali, culturali) e su proposte concrete e mirate a rispondere alle esigenze delle diverse generazioni delle cittadine e dei cittadini di Monsano, da meno zero a più di cento anni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2023 alle 12:01 sul giornale del 12 giugno 2023 - 266 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ecDW





logoEV
logoEV
qrcode