articolo
Chiaravalle: tragedia sui binari. Si getta sotto un treno in transito, morto un 23enne rumeno


Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli investigatori si tratterebbe di un gesto volontario. Il ragazzo, un 23enne di origini rumene, è stato travolto dal treno in transito all'altezza della stazione di Chiaravalle. Il treno, un Intercity partito da Ancona e diretto a Roma, era in transito all'altezza della stazione di Chiaravalle quando improvvisamente il macchinista si è trovato il giovane sui binari. Subito sono state attivare le procedure per la frenata ma non è stato possibile evitare ‘l’impatto. Il treno ha travolto il giovane fermandosi poi all'altezza di via Rosselli.
Subito è stato dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, insieme ai carabinieri e all'autorità giudiziaria che hanno solo potuto constatare il decesso del giovane. Il traffico ferroviario è rimasto bloccato per consentire le operazioni di recupero della salma. Trenitalia nel frattempo ha informato i passeggeri dei ritardi subiti lungo la tratta. Il giovane, che ha compiuto un gesto disperato, si era allontanato da casa dal mattino ed era cercato dai familiari da ore.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ecYb
Commenti
