pubbliredazionale
Vivere Gelato Contest 2023 presenta: Gelateria Il Gelato di Rosita a Chiaravalle, il gelato fresco di giornata.


“Il nostro motto è Gelato & Mangiato, il nostro prodotto infatti è sempre fresco di giornata, lo produciamo con materie prime selezionate ed utilizzando mantecatori a pale, un sistema tradizionale di cui andiamo orgogliosi e che ci permette di realizzare il gelato davanti al cliente così che possa vedere con i suoi occhi la qualità della nostra produzione e capire che quando diciamo che il nostro prodotto è gelato e mangiato non è solo uno slogan ma il nostro modo di lavorare. Fare il gelato con il mantecatore a pale è un procedimento artigianale, è come fare le tagliatelle a mano. Una volta pronti conserviamo i gusti in un banco a pozzetto che ne mantiene costante la temperatura.”
“Anche qui a Chiaravalle, come a Jesi e Marina di Montemarciano, abbiamo la nostra produzione di gelato fatta tutta con mantecatori a pale a vista perché ovunque si decida di gustare il nostro gelato si possa avere la certezza che rispetti lo stesso standard di qualità e di freschezza. Non importa dove sia il nostro cliente, avrà sempre la certezza di consumare un prodotto, ancora una volta, gelato & mangiato.
Qui produciamo anche uno yogurt molto cremoso mantecato al momento con una consistenza intermedia tra quella del gelato e quella dello yogurt naturale da guarnire con creme e granelle.”
Nella realizzazione dei nostri nuovi punti vendita di Chiaravalle e Jesi abbiamo utilizzato arredamenti prodotti solo con materiale riciclato perché oggi la sostenibilità è un valore importante e ci siamo sentiti in dovere di fare la nostra parte.
“Per il contest VivereGelato propongo il gusto creativo Chiaravalle. Per realizzarlo mi sono ispirato a mia nonna, sigaraia dello storico tabacchificio della città. Lei adorava i wafer che chiamava i “frufru” così ho creato questo gusto con una base di cremino a cui ho aggiunto questa nota croccante che le piaceva tanto”
Il Gelato di Rosita vi aspetta a Chiaravalle, Marina di Montearciano e Jesi per gustare tante golosità: torte gelato, granite, yogurt mantecato e mini dessert.
Vi ricordo che i gusti del Contest che entrano in concorso quest'anno sono pistacchio, nocciola, fondente, stracciatella, fragola, yogurt, e che ciascuna gelateria partecipa anche con un “gusto creativo”. Quello scelto da “Rosita Chiaravalle" è “Chiaravalle”. Per partecipare è opportuno scaricare il coupon della gelateria dove assaggerete due gusti fra quelli appena citati, per poi votare qui! (gelato.vivere.it)!
IL GELATO DI ROSITA
Marina di Montemarciano Via A. Manzoni, 6
Chiaravalle Corso Giacomo Matteotti, 136
Jesi Piazza della Repubblica, 2
Telefono: 324 815 3668
Sito: https://www.gelateriarosita.com/
Facebook: https://www.facebook.com/rositadal1960/

SHORT LINK:
https://vivere.me/ebY8
Commenti
