x

SEI IN > VIVERE JESI > CULTURA

comunicato stampa
A Palazzo Bisaccioni l'inaugurazione della mostra fotografica "Donna, Universo infinito"

1' di lettura
142

da Organizzatori


Sarà inaugurata sabato 17 giugno a Jesi, la mostra "Donna, Universo infinito". Saranno esposte 50 immagini realizzate dai fotografi di Leicapassionforum

Dopo le precedenti esperienze (a Brescia e Torino con "People", a Firenze con "Avventurieri con coscienza", a Bassano con "Venezia diversa", ancora a Firenze con "Legami"), questo ultimo progetto è ospitato a Palazzo Bisaccioni, sede Fondazione Cassa Di Risparmio di Jesi (ingresso libero tutti i giorni dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30).

In "Donna, Universo infinito" ciascun autore propone una personale interpretazione. Chi con l'istantanea, chi con l’immagine elaborata, chi con la memoria di un viaggio, ognuno con la propria sensibilità, unita alla tecnica che gli è congeniale. In questa antologia visuale, redatta con un preciso filo conduttore, ogni fotografo, senza discostarsi dal percorso comune, mostra in foto, non semplicemente una donna, ma piuttosto la "sua" donna, partecipando ad un insieme che è somma della ricerca, della visione, della interpretazione personale.








qrcode