articolo
Furto con spaccata al circolo Sandro Pertini


Nella notte tra domenica e lunedì ladri sono entrati nel circolo che ospita l’associazione Asd Felice Cavallotti, affiliata alla Federazione Italiana Biliardo sportivo (Fibs). Sono passati da un cancello laterale non visibile dalla strada, chiuso con una catena, e sono entrati da una porta finestra dopo aver divelto la serranda. Una volta all'interno hanno prelevato il fondo-cassa e due contenitori pieni di monete usati per una raccolta fondi, per un totale di circa 800 euro e una macchinetta cambiasoldi che conteneva circa 1.500 euro.
I responsabili del circolo si sono accorti del furto solo lunedì mattina, quando hanno avvertito i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Jesi, che hanno avviato le indagini del caso.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.

SHORT LINK:
https://vivere.me/edpT
Commenti
